Diario di Misaki
Giorno 1
Era mattina, ed ero ormai in taxi per ritornare a casa dal College "Accademia nuovi Talenti" e pensai "Aaahh...finalmente arrivo a casa, non vedo l'ora di riabbracciare Kiruto e Suzuna!" e dopo mi addormentai in auto.
Sentii il cellulare squillare e dissi aprendolo -Sì?!Chi è?!- e l'anonimo con la voce malvagia e cupa -Sono una persona...incontriamoci alle 14:30 alla via "Word Street 430"...Capito?! E se non verrai, ti verremo a prendere noi con la forza alla via "Kainoru" al numero 32...coincide con il tuo?! Bene...a dopo...- io ero scioccata, perché aveva azzeccato sulla via dove abitavo!!! Chiamai Yuki e dissi -Y..Yuki?! Ci sei?!- lei disse -Sì, stavo andando da Zero..che c'è?- io dissi -Mi hanno telefonato...e...mi hanno minacciata...Sanno anche dove abito...che faccio?!- lei disse -Ehm...Stai calma, Misa-chan...Vai da Amu! E calmati, per favore...- io annuii e dissi -O...Okay...- lei disse anche -Dillo anche ad Usui, no? L'anno scorso ti ha protetta da dei bulli, con questi "stalker" pure! Ma io non ci credo molto...quindi credo che sia uno scherzo...- io dissi -Ma...ma quale scherzo, Yuki?!!!- poi lei chiuse e dissi a bassa voce -Mi sento taaanto sola...- poi l'autista mi disse con voce familiare -Chi era al cellulare prima di telefonare alla tua amica?!- io dissi -N..Non sono affari tuoi!!- lui disse -Invece sì...dimmelo!- io dissi -Le ho detto di no!!!- poi lui disse -C'entra anche a me perché sei la mia passeggiera!- io dissi -Bastaaaa!!! Prendo un altro Taxi...- aprii la portiera ma lui non si fermò allora dissi -Okay, okay..resterò qui...^^°- poi non disse più nulla...
Dopo un'ora...
-Finalmente arrivati!!! Me ne vado da questa gabbia di matti...- me ne scappai con le valigie ed entrai in casa.
Sentivo abbaiare ed era...Kiruto!
Lo presi in braccio e dissi -Eccoti piccolo mio...Mi sei mancato!- poi mi leccò tutta la faccia e Suzuna disse -Ben tornata, Padrona...- io dissi -C...Che hai detto?!Ma...hai il vestito ca cameriera che uso io!!!o.o Togliteli!!!- lei disse -Tanto non ce l'hai addosso tu...^^ - io dissi -Fihuuu....- e lei -Però...ti è arrivata una lettera mentre eri fuori...- la aprii in camera mia ma mentre stavo salendo le scale, caddi in un buco e dissi -Suzunaaaa!!! Che hai fatto qui?! Se la mamma fosse ancora viva, ti avrebbe rimproverato, lo sai?! o.o- lei se ne andò in cucina e io dissi -Almeno sta bene...-.
Quando salii in camera, aprii la lettera e c'era scritto:
Cara Misaki,
sono il capo Hikari, so che sei al Collage, ma da domani 8 Luglio, non ci saremo, quindi vorremmo che tu badi al Maid-Latte. Almeno fino a quanto torniamo...
Cordiali saluti,
Hikari Kalemoru
Poi mi arrivò anche una telefonata, io mi preoccupai ma era Usui e dissi -Uffa...mi telefoni di nuovo alieno pervertito?! E' dalle 4 del mattino che lo fai!!!- lui disse -Ho una buona ragione, Misa-chan...- io dissi -Sì, sì...okay, ma ora vado da Amu...- poi scesi e andai correndo da Amu.
Dopo 20 minuti...
-Ahiii!!! Ma guarda dove metti i piedi...A..Am...- lei disse -Misaki?!- e io -Amu?!- io e lei ci abbracciammo e dissi -Vuoi venire a fare un po' di shopping?- lei disse -Ma per poco, okay?- io annuii e andammo insieme.
Comprammo molte cose, anche se a me non piace molto, ma era per passare un po' di tempo insieme...
Alla fine dello shopping...
Dopo aver finito, la salutai e andai al Maid-Latte.
Quando entrai, sentii qualcuno tossire. Dissi -Chi è?!- quella voce era familiare e disse -Misa-chan?!- io andai in cucina, da dove proveniva la voce e vidi Usui che stava male...
-Che diavolo ci fai qui!? Non è che per caso ti ha contattao il mio capo Hikari?! o.o- lui annuì e io dissi -Ci mancava solo questa...-.-°- lui disse -*Colpo di tosse*...Non lo dirò a nessuno...- io dissi -Grazie! *^* Ma che è successo?- lui disse -Due stalker stavano cercando te e allora io ho cercato di proteggere il locale..ma...- e io -Ma...?!- e lui -Ma...mi hanno dato una specie di veleno, e se loro non ti troveranno...il veleno mi ucciderà entrò 5 giorni...Non consegnarti, per favore...- io dissi -Ma sei pazzo o sei pervertito al mille per mille?! Certo che mi consegno!!!- lui disse prendendomi il braccio -Tu, non lo farai...- io dissi -Non voglio che muori!- lui disse -E io non voglio che muori tu, per me non interessa..basta che sei viva...- ad un certo punto la porta si aprì ed erano i due stalker che mi avevano telefonato e quelli che hanno avvelenato Usui!!!
Poi Usui si mise davanti a me e mi protesse.
Io lo fermai e dissi -Sono andata il quel Collegge apposta...quindi, fatti spazio, stupido pervertito...- poi abbassai il capo e feci un sorriso malefico.
Dissi -Ve ne pentirete di vivere...- poi diedi un calcio a quei due e dissero -Ci arrendiamoooo!!!!!! T^T Ecco la pozione per curare Usui...- poi dissi -ANDATE VIA O VE NE DO DI SANTA RAGIONEEEEE!!!!- poi loro dissero scappando -Aiutooooooooo!!!!- io dissi -Ecco...adesso andranno a raccontare a tutti che "Misaki Ayuzawa è un killer o una Maid malvagia"...T^T- Usui disse -No, tranquilla, gli ho parlato prima che mi avvelenassero di te...e...hanno detto che non parleranno...- poi dissi -Vero! La pozione...scusa Usui...^^°- poi disse -Fa niente, Ayuzawa...- poi mi alzai dal pavimento e da dietro sentii qualcuno e mi tapparono la bocca e mi bloccarono:
A poco a poco mi sentivo male e Usui disse -Che volete?!- e quell'uomo disse -"Questa" è mia figlia...- io dissi cercando di togliere la mano dalla bocca -Co..sa?! Non è vero...mio padre è morto, e poi mi odia...- lui disse -Intuivo che tu fossi molto inteliggente...- Usui disse -Lasciala in pace!- poi diede un pugno a quell'uomo e dissi -Usui, non farlo!! Ha delle armi!- poi all'improvviso pensai "No..io non sono una fifona...Io sono Misaki Ayuzawa...La figlia di Akiko Nomekhara!!!" poi diedi un calcio a quell'uomo e disse -Okayk, lo ammetto...non sarò tuo padre, ma sono...- poi Usui diede un altro pugno a quell'uomo e quello scappò.
Io ero calda e rossa, poi mi abbracciò e mi prese e mi controllò la fronte:

Disse nel frattempo -Io ti proteggerò sempre, Ayuzawa...- poi dissi -U..sui, t...t...ti voglio...b...b...bene....- lui disse -...Anche io...- poi mi portò a casa sua.
Mi curò abbastanza bene e quando mi svegliai disse -Finalmente, Misa-chan...- io dissi -Grazie per tutto quello che fai...Usui...- poi lui si avvicinò e disse -Ti posso dire un segreto?- io dissi -S...sì...- lui disse avvicinandosi sempre di più -Ti amo...- io scioccai, e con tutto il mio cuore -Usui...io...ti amo!!!- poi lo baciai e nel frattempo lo abbracciai.
Poi mi staccai e caddi tra le sue braccia...

Giorno 2
Era mattina ed erano le 5 del mattino! Mi svegliò Usui dicendo -Misa-chan...svegliati!!!- io dissi -Perché sono a casa dell'alieno pervertito?!- lui disse -Ho visto il tuo cellulare e nell'agenda c'è scritto che devi andare al Maid-Latte...- io dissi -Vero!!!- lui disse -Bene, direi che adesso puoi prepararti...Comunque dalle 7 in poi siamo già aperti...- io dissi -Come "siamo"?!- lui conitnuò -Hikari mi ha assunto come chef...- io dissi -Questo è...IL COLMOOOO!!!Non ti voglio a lavoro!!!- e Usui disse -Ma non ti ricordi che ieri sera mi hai detto "Ti amo..." e mi hai baciato? Perché non dovrei venire??!- io dissi -Ero assonnata, stavo male, cosa vuoi di più?!- lui disse -Capisco...bene, allora andiamo...- io dissi -Fammi preparare...-.-°°°°- lui annuì e andai in bagno per lavarmi e mi vestii.
Dopo 30 minuti...
eravamo dentro il Maid-Latte e sentii una voce familiare al bancone. Quando sentii -Ehi! Signorina che è girata di spalle...ci conosciamo?!- io dissi -Non credo...A...Amu?!- lei disse -Misaki?!- io dissi -Perfetto...ora sai che faccio un lavoro ridicolo...- lei disse -No! Non è vero! Comunque ora devo scappare, ciao!!- io la salutai e dissi tra me e me -Basta...il mio sogno di cantante non si avvererà...Lo so! Ho un lavoro ridicolo, sono povera, odio tutti...devo essere una stupida per fare certe cose...Io non sono nessuno, e nessuno resterò!!!- poi feci cadere delle tazzine di caffè e andai fuori. Mi sentii strana, come se fossi priva di fantasia, vivacità e gioia. Poi ad un certo punto sentii una voce dire -Misaki, ci sei??? Perfetto, è ipnotizzata abbastanza ed è priva di fantasia, sogni ed altro..come volevi tu, Utau...- io a mala pena riuscivo a camminare e dissi -C..chi siete?!- loro dissero -Non ti interessa, mocciosa!!!- poi svenni...
Sentii Amu dire una frase, ma non si capiva bene, bene...
Quando mi risvegliai vidi scappar via Amu, ma non capii il perché.
Poi sbucò fuori Hikari e disse -Aaaaah!!!! Usui!!!- lui venne calmo e disse -Che è successo?Misa-chan ha combinato qualcosa?!- Hikari disse -Beh, non si sa...visto che è qui, sdraiata per terra! (?)- Usui si avvicinò a me e disse a Hikari -Non è morta, ma è solamente svenuta...- lei fece un sospiro e disse -Ho visto la sua amica scappare dicendo un certo "Uovo X" ma credo che lei non sappia nulla...- Usui disse -Fa niente..comunque la porto a casa!- lei annuì e disse dopo -Domani andiamo al mare per lavorare al bar di una mia amica, quindi vorrei che mi facessi un favore...- io non lo sentii questo "favore" così lasciai perdere.
Tornando a casa...
3 bulli della scuola Seika (dove sono iscritta) ci vennero incontro e dissero -Perché la presidentessa è vestita da Miad?- il bullo Kataru disse -Deve essere prorpio una Maid...- poi mi presero il braccio con la forza e fecero delle foto a me. Le mandarono a tutti i loro amici e a poco a poco aprii gli occhi e dissi -C...cretin...pervertiti!!!!!! Cancellate quelle foto o vi faccio NERIIII!!!!!- loro dissero -Non ci fai paura!! Sei una donna fifona!- io dissi arrabbiata -A chi hai dato della fifona!!!!!!!????- poi diedi un pugno diretto a loro 3 e quelli se ne andarono via...
Usui disse -Calmati, Kaichou!!!- io dissi -Kaichou??Che diavolo significa?!- lui disse -Presidentessa in cinese ^^°°°°- io dissi -Potresti NON fare queste battute cretine?!- lui annuì e andai a casa...
La notte...
Stavo sognando che ero da sola, sempre e solo sola. Quando dissi nel sogno -Non voglio restare solaaa!!!- mi comparve davanti un "folletto":

Che disse -Ciao!Io sono Ritmo...come butta?! ^^ - io dissi -...Eh?!....- lei disse -Sei proprio indietro, sorella!!!- io dissi -Non parlare in...maschilese?! O.o - lei disse -Comunque...Misaki...ti chiami così...- io dissi -Come fai a saperlo?!- lei -Beh, sono la tua...- ma qualcuno mi svegliò e sapete chi era? Kiruto...-.-"
Me lo misi accanto a me e ci addormentammo, anche se non sognai più "Ritmo"...
Giorno 3
Mi svegliai strana con Kiruto e dissi -Bah, che strano sogno...- poi Kiruto mi guardò e come se mi stesse dicendo -Che hai Misaki?! T^T- ma lo accarezzai e fece una specie di "sorriso".
Dopo la scuola...
-Oh, cavolo!! Avevo un appuntamento con Yuki alle 16, e sono...le 15:40!!!- presi la cartella e uscii dall'aula del consiglio studentesco.
Mentre uscivo vidi Yuki e dissi -Yukiii!!! Yukii!!!- lei disse -Finalmenteeee!!! Sono le 16:30!!!- io dissi -Ero impegnata!- Yuki disse -L'ho capito, ma ora devo andare da Zero..ci vediamo alle...20:30 ceniamo insieme?!- io annuì e se ne andò.
Mentre pensavo a quello che era successo ieri e la notte, arrivò Amu e disse -Misaki! Ma che hai? Tutto bene? Perché sei pensierosa?- io dissi -Niente, niente...- lei disse -Misaki, dimmelo...sono la tua best friend!!!- io dissi -Okay...ieri, ho sognato una specie di folletto di nome Ritmo e..- lei -F...Folletto?!?!?!- io dissi -Sì, e ieri mentre ero quasi svenuta, sentivo il nome "Utau" e che volevano un "Uoxo X"..e...Terra chiama Amu!!!Ci sei?!- lei disse -Sì,sì...ora devo andare, ciao!!!- poi se ne andò. Io dissi -Certo ce però è strano, un folletto...bah, non sono normale evidentemente....- poi all'improvviso sbucò un uovo nel cielo:

Io mi incuriosii e quando cercai di prenderlo l'uovo si abbassò! Quando lo presi era ancora caldo per fortuna e lo portai a casa.
Lo toccai e si mosse un po'. Camera mia era molto accesa dalla luce del sole, e un raggio colpì l'uovo. Esso si mosse e quand lo toccai...si schiuse!!!Era...era...Ritmo?! Lei disse -Ciao Misaki! ^^ Ci riincontriamo?!- io dissi -Ma...ma...lasciamo perdere!!Devo andare da Yuki, posso?!- lei annuì e disse -Ma Misaki, voglio venire anche io!!!
- io dissi -Non ci vieni nemmeno se mi pagassero!- lei disse -Ti pregoooooo!!!
- poi mi arresi e si sedette sulla mia spalla.
.png?1828806360)
.png?1828806360)
Arrivati da Yuki...
-Yuki! Ciao!- lei disse -Ciao Misa-chan! ^^ E' venuto con noi Zer e...- ma io la interruppi e dissi -E...Amu?- lei disse -No...U...- io dissi -...Usui, vero?! -.-°°°- lei disse -Indovinato!!!
- io triste e cupa -..........yheee........- poi andammo a cenare in un ristorante.
.png?1828806360)
Ci divertimmo parecchio, poi ritornammo a casa e io distrutta caddi sopra il letto addormentata...